bacheca elettronica

BACHECA ELETTRONICA PER AMMINISTRAZIONI COMUNALI

Il Progetto “Bacheca Elettronica" è un pannello informativo che viene posizionato in qualsiasi sito e posto, come  piazze, strade, vicinanze municipi ecc. Il progetto viene promosso dalle Amministrazioni Comunali, tramite la società Benaht Italy, per veicolare e diffondere informazioni e avvisi ai cittadini oltre a notizie di pubblico interesse.

La bacheca elettronica è larga circa 2,60 metri, con un'altezza di metri 1,60, e dispone di un display a led a messaggio variabile e immagini grafiche e video con una luminosità che rende perfetta la lettura sia di giorno che di notte. Le informazioni possono essere memorizzate e distribuite in più pagine che si alterneranno automaticamente. Oltre ad avere Orologio, Datario e Temperatura.

Nel progetto è compreso anche l'arredo urbano come fioriere, portabici e cestini per indifferenziata. "La bacheca elettronica è un modo per dare più informazioni ai cittadini – come affermano i Sindaci che hanno aderito al progetto.

Dicono: l'abbiamo potuta realizzare con un minimo contributo giornaliero di Euro 13,20 “NEMMENO IL COSTO DI UN MANIFESTO MURALE”.

Un servizio utilissimo, efficace e veloce col quale i cittadini possono restare quotidianamente informati su lavori, scadenze, informazioni di pubblica utilità e urgenza, che s'inserisce nel sistema complessivo di comunicazione di ogni Comune.

PER INFORMAZIONE CONTATTARE: adesione@bachecaelettronica.com